Viserba di Rimini, il mare perfetto per i bambini

Non è sempre facile viaggiare e scegliere una meta quando si hanno dei bambini. Bisogna mediare tra desideri dei genitori e felicità dei bimbi.

Anche noi, da genitori, ci siamo ritrovati spesso a scegliere delle vacanze pensando prima di tutto alla sicurezza del bambino, a cosa avrebbe potuto fare di divertente, a come si sarebbe intrattenuto durante la giornata, cosa e dove avrebbe mangiato, dove avrebbe dormito ecc ecc.

Se avete voglia di mare e relax vi posso straconsigliare il mare di Viserba di Rimini.

Se avete dei bambini piccoli che corrono da tutte le parti, allora avrete anche voi la mia stessa paura di perderli di vista o di dover correre kilometri per recuperarli.  A Viserba non essendo molto lunga la spiaggia, si riesce bene a controllarli, lasciandogli la loro giusta libertà, ma tenendoli d’occhio anche stando sedute sul lettino (YEYEYEYE).

Inoltre c’è molto spazio tra un ombrellone e l’altro, terreno ideale per far costruire ai piccoli ingegneri i loro cantieri edili con gru, ruspe, muletti, o per mettere piscinette, gonfiabili e principesse varie..

Ma la cosa fantastica è il mare, con acqua bassa, calda e trasparente!

Infatti essendoci gli scogli, si crea un bacino naturale dove l’acqua è bassa per molti metri, sicura per i bambini che possono sguazzare liberamente senza aver paura di arrivare dove non toccano.

Mamme e papà, voi potete stare stravaccati sui gonfiabili, mentre i pargoletti fanno i tuffi e giocano in acqua, ve lo posso assicurare!

Da Riminese mi sono innamorata della tranquillità di Viserba.

Sono riuscita a trovare un pò di pace e relax anche con un bimbo di 3 anni pieno di energia con tanta voglia di andare al mare.

Se poi avete voglia di visitare il centro storico o fare un po’ di shopping, Viserba è a cinque minuti da Rimini Centro, comodissimo da raggiungere in bicicletta o in autobus se avete i passeggini, la fermata è proprio di fronte all’Hotel Tritone.

Viserba è la località ideale per le famiglie, ha una posizione strategica, è vicino a tutto, ma fuori dal caos!

Qui potete trovare dei pacchetti All Inclusive su misura per famiglie che amano il mare e il relax  ⇒ OFFERTE Family&Relax

 

    2 Comments

  1. Esmerina
    29 Giugno 2019
    Reply

    Nel vostro albergo Sono benvenuti anche ragazzi in carrozzina grazie

    • Purtroppo nella struttura ci sono barriere architettoniche che non permettono l’acceso alle carrozzine. Ci dispiace

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *