Vacanza non solo mare, alla scoperta di Rimini: una citta' da visitare

Scopri cosa vedere a Rimini e nei dintorni

Pacchetto vacanza in B&B per visitare Rimini e il suo territorio

Formula dedicata a chi non vuole solo vivere il mare, ma vuole visitare la città di Rimini e scoprirne le meraviglie segrete.

Mordi e fuggi la città, una vacanza all'insegna della dinamicità!

Piazza cavour Rimini trenino per visitare la citta di rimini

Una vacanza non solo mare, per chi ama la storia e vuole scoprire le meraviglie di Rimini.

Il soggiorno in trattamento ⇒ BED AND BREAKFAST prevede una ricca colazione al nostro ristorante sul mare e poi puoi scegliere se scendere in spiaggia o prendere la bicicletta e viverti la giornata.

Se vi dirigete verso il centro storico di Rimini vi consiglio di allungare la strada e passare per San Giuliano Mare; invece di attraversare il ponte di Rivabella, passate per il "Lungomare degli Artisti" la stradina di ghiaia che costeggia l'ultimo tratto del fiume Marecchia prima di sfociare nel mare; godetevi la brezza e lo stridio dei gabbiani, ammirando i murales sulle case a schiera.

lungomare degli artisti san giuliano mare rimini

Passando per il Borgo San Giuliano tra le pittoresche case un tempo dei pescatori, si arriva al ponte di Tiberio e si prosegue lungo il corso d'Augusto. Ogni mercoledì e sabato mattina il centro storico è gremito di bancarelle del mercato che vendono vestiti, scarpe e pelletteria; quindi se volete fare shopping questi sono i giorni giusti 😉

Rimini è una città a misura d'uomo, visitabile comodamente a piedi, e sicuramente è il modo più indicato per non perdersi nessun dettaglio e monumento storico. In questo pacchetto sono comprese delle tariffe esclusive per visitare i ⇒ musei comunali, con la possibilità di avere una guida turistica che vi accompagni per tutta la città a conoscere i principali monumenti e svelandovene i segreti.

 

Dicono di noi